Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza utente ok, non mostrare più leggi le norme sulla privacy x
Ricerca per marca
Categorie

Serve aiuto.. Leggi le nostre faq

Qui trovi le risposte alle domande più comuni che ci hanno sottoposto i nostri clienti durante le diverse fasi dell'acquisto online.
Se non dovessi trovare le risposte che cercavi o vorresti inviarci le tue proposte per aiutarci a migliorare il servizio, contatta il nostro staff scrivendo una mail a info@agripiudabenito.com

 


Come faccio ad acquistare?



1. REGISTRAZIONE (login)    

 

>> Guida alla registrazione Cliente privato

 

>> Guida alla registrazione Azienda
 

Per poter acquistare su www.agripiudabenito.com devi essere prima di tutto essere registrato. Nella colonna destra della HOME trovi il riquadro LOGIN. Inserisci mail e password e successivamente clicca su REGISTRA. Si aprirà una pagina dove dovrai inserire i tuoi dati per terminare la registrazione. Una volta inseriti tutti i dati richiesti accetta l'informativa sulla privacy e le condizioni di vendita. Poi clicca CONFERMA!
Riceverai una mail che ti darà conferma dell'avvenuta registrazione. Ora sei un cliente registrato!
 


2. RICERCA DEL PRODOTTO



La ricerca del prodotto può essere effettuata tramite i menu che trovi nella colonna sinistra della HOME. Puoi effettuare 3 tipi di ricerca:

a. Inserendo il prodotto desiderato nel riquadro cerca;
b. Effettuando la ricerca per marca;
c. Effettuando la ricerca per categoria merceologica.
 
 

3. ACQUISTO DEL PRODOTTO

 

>> Guida all'acquisto



Acquistare sul nostro sito e-commerce è semplice, rapido e sicuro. Segui la procedura:
 
1. Ricerca del prodotto che si desidera acquistare: segui punto 2 sopra. Una volta trovato l'articolo entra nella pagina ad esso dedicata con un semplice click.
 
2. Scelta della quantità: nel riquadro contrassegnato dalla sigla qta segna la quantità di prodotto di cui hai necessità. Ricorda sempre di controllare l'unità di musura, se è kg e il sacco che ti proponiamo pesa 25 kg per acquistarne per esempio 2 confezioni dovrai segnare 50 kg. 
 
2. Acquista: clicca il tasto acquista per aggiungere il prodotto scelto nel carrello.
 
3. Carrello: il prodotto che hai acquistato lo trovi nel carrello. Cliccando sul bottone CARRELLO,  che si trova nella colonna destra, subito sotto il LOGIN, potrai accedere al carrello e visualizzare cosa stai acquistando.
 
4. Cassa: se vuoi terminare l'acquisto e conoscere le spese di spedizione clicca il tasto CASSA. Verrai così indirizzato in una finestra che ti mostrerà l'ordine, la scelta della modalità di spedizione, le note e l'email di conferma ordine.
Clicca il tasto CONTINUA, si aprirà la pagina dove dovrai scegliere la modalità di pagamento dell'ordine.
Clicca nuovamente CONTINUA arriverai nella pagina di conferma. La pagina di conferma mostra il dettaglio dell'ordine: tipologia di spedizione, modalità di pagamento, il prodotto e il relativo costo totale. A questo punto è possibile tornare indietro per modificare il settaggio dei propri dati, oppure confermare l'ordine e procedere con il pagamento. Cliccando il bottone CONFERMA si procederà con il pagamento secondo il metodo selezionato. Riceverai subito una mail all'indirizzo utilizzato che ti darà conferma dell'ordine indicandone tutti i dettagli.
 
 
 

Inserire un prodotto nel carrello comporta qualche obbligo?

Inserire un prodotto nel carrello NON impegna all'acquisto: è sempre possibile togliere o aggiornare la quantità.
 
 

Posso effettuare delle modifiche o annullare un ordine già confermato?

Si è possibile. Qualora abbia fatto un ordine che risulta già evaso, puoi annullare l'ordine o via email scrivendo a web@agripiudabenito.com o via telefono chiamando allo 078229401 sempreché la merce non sia già partita con il corriere.
 
Se hai ricevuto la merce ed intendi recedere hai diritto a recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni così come previsto dalla legge, a partire dalla data di consegna dei prodotti.
 
 

Quando verrà spedito e in quanto tempo riceverò il mio ordine?

I tempi di spedizione variano in funzione della modalità di pagamento scelta e della disponibilità del prodotto. Se scegli il ritiro in punto vendita o presso Tortolì verrai avvisato con una mail o una telefonata quando il prodotto sarà pronto per essere ritirato.
 
Se invece scegli la spedizione, il prodotto verrà spedito subito dopo il riscontro, da parte nostra, dell'effettivo pagamento.
 
Tutti gli ordini vengono gestiti con la massima cura affidando le spedizioni a corrieri espressi di provata esperienza e organizzazione. Spediamo in tutta Europa.
 
Gli ordini ricevuti il fine settimana verranno evasi il lunedì successivo.
 
Una volta spedita la merce ti verrà data comunicazione tramite mail del numero di lettera di vettura utile a poter tracciare la tua spedizione. Nel caso in cui la mail non venga ricevuta, ricordati di controllare la casella di spam oppure contattaci saremo noi a fornirti il numero per effettuare il tracking.
 
 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente in base al peso e al volume della merce e verranno visualizzate in fase di acquisto prima della conferma d'ordine.
 
Per verificare quali siano i costi di spedizione devi iscriverti al sito (se ancora non sei registrato) e caricare il prodotto sul carrello. Quando andrai alla cassa scegli la modalità di spedizione per te più adatta (per spedizioni in Italia scegli: ITALIA CORRIERE ESPRESSO, per spedizione in Sardegna scegli SARDEGNA CORRIERE ESPRESSO, per spedizione al di fuori dell'Italia ma all'interno dell'Unione Europea scegli EUROPA, ecc...). A quel punto in automatico il sistema calcolerà i costi di spedizione.
 
 

Ho ordinato e pagato un ordine ma mi avete contattato dicendomi che il prodotto non è disponibile

Può accadere eccezionalmente che dopo l'invio dell'ordine da parte dell'utente qualche prodotto possa risultare non disponibile. In questo caso ti avviseremo via mail del problema verificatosi. Potrai decidere:
 
- che l'articolo non disponibile venga cancellato dall'ordine (in questo caso effettueremo il rimborso dell'articolo);
 
- che l'articolo non disponibile ti venga inviato in un secondo momento;
 
- che ti venga cancellato l'intero ordine con contestuale rimborso della somma pagata;
 
- che l'ordine ti venga inviato in un'unica spedizione quando tutti i prodotti risulteranno disponibili.
 
 

Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello con cui mi sono registrato?

Si. Durante la fase di registrazione, ma anche durante la fase di acquisto, è possibile inserire un'indirizzo diverso da quello inserito nei dati cliente.
 
 

Cosa devo fare quando mi consegnano la merce?

Al momento della consegna della merce da parte del corriere sei tenuto a controllare:
 
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura del corriere;
 
- che l'imballo risulti integro, nè bagnato o alterato;
 
Eventuali contestazioni devono essere effettuate immediatamente al corriere. È tua facoltà accettare la merce con riserva apponendo la dicitura "RITIRO CON RISERVA" sulla bolla di consegna. In alternativa, è possibile respingere la consegna in presenza di evidenti difformità o danneggiamenti alla confezione. 
 
Se scegli il ritiro presso il punto vendita di Bari Sardo la verifica dei colli potrà essere effettuata insieme all'addetto vendita che consegna i prodotti.
 
 

Cosa faccio in caso di ritardo nella consegna?

I tempi di consegna del corriere al domicilio del cliente sono da considerarsi indicativi poichè possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'autorità. Per qualsiasi informazione puoi inviare una segnalazione scrivendo ad info@agripiudabenito.com oppure contatta il numero 078229401 (dal lunedì al venerdì 9.00/13.00 - 15.30/18.00 - sabato 9.00/13.00).
 
 

Come si presenta l'imballo, del prodotto o dei prodotti ordinati, alla consegna?

Agripiù prepara la merce e l'affida al corriere con imballi in plastica riciclata o riciclabile, cartone riciclato, pallets usati, dando così la possibilità ai nostri clienti di attuare a loro volta un recupero ecologico dei materiali. La progressiva eliminazione di imballi voluminosi e di packaging elaborati permette il contenimento degli spazi utilizzati per il trasporto, con notevoli vantaggi per l'ambiente.
Login
e-mail
password
Carrello
Il carrello è vuoto

Pagamenti
Bonifico bancario
Bonifico bancario
Paypal / Carta di credito
Paypal / Carta di credito
SARDEX  SRD
SARDEX SRD
Newsletter
Nome (opzionale)
e-mail