La capsulatrice da banco smaltata è uno strumento utile e pratico nelle fasi di imbottigliamento che consente di applicare le capsule termoretraibili in PVC sul collo delle bottiglie in modo rapido e semplice.
Il dispositivo è indispensabile per i piccoli e medi produttori che vogliano garantire una chiusura sicura e di qualità ai recipienti contenenti liquidi alimentari.
La struttura dell’attrezzo da lavoro comprende uno scivolo che consente di introdurre e togliere con facilità le bottiglie da sigillare, facilitando lo scorrimento del contenitore durante la fase di lavorazione.
La capsulatrice da banco smaltata è dotata di una grata di sicurezza intorno alla serpentina che assicura una maggiore protezione al suo utilizzatore, mentre la presenza del pulsante interruttore situato lateralmente rende immediata l’accensione e il suo spegnimento.
Dotata di un’alimentazione di 220 V e rifinita esternamente con vernici atossiche, la capsulatrice per bottiglie smaltata è un dispositivo realizzato con materiali di alta qualità e in grado di offrire un’elevata resistenza anche in caso di utilizzo intensivo nel tempo.
Caratteristiche:
Per capsule in PVC termoretraibili
Alimentazione 220 V
Dotata di scivolo
Grata di sicurezza
Interruttore laterale
Rifinita con materiali atossici